Casaluce. “Festa dell’uva fragola e della mela annurca”, da Ivan&Cristiano di Made in Sud ai “The Lonely Shadows”

MANIFESTO PROGRAMMA 2015 correttoAnche quest’anno non potevamo mancare all’appuntamento settembrino con la “Festa dell’Uva Fragola e della Mela Annurca”, giunta oramai alla VII^ Edizione.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco “Casaluci” di Casaluce con il contributo della Regione Campania e patrocinata dal Comune di Casaluce, si svolgerà nei giorni 18-19-20 settembre presso il “Cortile Esterno” della Casa Comunale sita in via Salvador Allende, 4.

La kermesse, grazie all’impegno dell’organizzazione guidata egregiamente dal Presidente Antonio Martino, dei collaboratori, dei volontari, delle istituzioni, degli sponsor e comunque di tutti coloro che a vario titolo contribuiscono alla sua buona riuscita, anche quest’anno sarà improntata più o meno sulla falsa riga degli anni precedenti, auspicando lo stesso successo di pubblico, di consensi e di partecipazione popolare.

Molti, vari e interessanti gli appuntamenti previsti dal programma che coinvolgeranno giovani, meno giovani, adulti e anziani: si spazierà dai momenti ludici a favore dei giovanissimi con giochi di strada, alla cultura, attraverso visite guidate al Monastero di Casaluce, esposizione di mostre di pittura e scultura, passeggiata in bicicletta, musica, canti, show e cabaret. Ma l’evento clou della tre giorni è lo spettacolo del famoso duo comico di Made in Sud “Ivan & Cristiano” previsto per la serata del 19 che sarà preceduto da una fantastica esibizione dei ragazzi della Scuola di ballo “ASD Aral Dance”.

Si è inserita a sorpresa l’ultimo giorno della kermesse dedicata alla Festa dell’Uva Fragola e della Mela annurca la band rock “The Lonely Shadows”, un gruppo di giovani campani provenienti dall’agro aversano e dall’hinterland napoletano che per la prima volta si esibiranno in pubblico per proporre il loro repertorio a ritmo di rock, un rock moderno che piace tanto ai giovani di oggi. L’appuntamento, che precederà il Karaoke condotto da Antonio Menale, è previsto a partire dalle ore 19 di domenica 20 settembre presso il cortile esterno della casa comunale.

Verrà effettuato, inoltre, il “Grande Sorteggio” con l’estrazione di ricchi premi. I biglietti della estrazione possono essere acquistati presso gli stand con un modesto contributo. Il tutto sarà allietato dalla degustazione di prodotti eno-gastronomici tipici locali sempre presso gli stand allestiti per l’occasione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 48232 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!