Taurano (AV). Recapita involucro con proiettile al fidanzato della sua ex ragazza: denunciate due persone

carabinieri cc 112 proiettileNel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, al termine di una consistente attività d’indagine, hanno scoperto e denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, due soggetti dell’hinterland di Nola, per i reati di minaccia aggravata e porto abusivo di munizionamento.
In particolare, i militari della Stazione di Lauro, al termine di attività info-investigativa e di numerosi accertamenti, hanno individuato i due personaggi suindicati, entrambi 20enni, che in una notte della trascorsa settimana, si sono recati presso l’abitazione di un loro coetaneo residente in uno dei comuni del Vallo di Lauro e gli hanno collocato, d’innanzi l’abitazione, un pacchetto contenente una cartuccia per pistola.

I motivi dell’ atto intimidatorio sono da ricondursi al fatto che uno dei due autori dell’atto criminale, in passato, aveva intrattenuto una relazione sentimentale con l’attuale fidanzata del destinatario della minaccia, e tuttora, nonostante il trascorrere di diversi mesi, non aveva accettato che la stessa si frequentasse con un nuovo ragazzo. L’atto intimidatorio era finalizzato a far desistere l’attuale fidanzato dal continuare la relazione amorosa con la ragazza in questione. Grazie all’ attività investigativa svolta dai militari della locale Stazione i due soggetti sono stati scoperti, condotti in caserma e denunciati all’ Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!