Napoli Pizza Village al giro di boa: bilanci positivi. Ottimo riscontro iniziativa ticket online

NPV napoli pizza village napoli ragazzeGiunge a metà percorso il NapoliPizzaVillage. Dopo le prime tre giornate di manifestazione, che hanno visto disputare il XIV Campionato Mondiale del Pizzaziuolo con l’assegnazione del titolo iridato – nella categoria principale Margherita STG  – alla napoletana Teresa Iorio, i bilanci sono positivi.

La prime tre giornate di bel tempo, rispetto alle avverse condizioni meteo dell’edizione 2014,  hanno sicuramente invogliato napoletani e turisti ad affollare la manifestazione che a metà percorso già lascia presagire la possibilità di superare i record dello scorso anno: 100 mila pizze sfornate e 500mila presenze.

Il fine settimana sarà certamente un banco di prova importante per gli organizzatori che in vista del grande afflusso dei giorni conclusivi e festivi hanno quest’anno previsto la possibilità di evitare le code alle casse grazie al biglietto online.

Da quest’anno infatti il ticket di NapoliPizzaVillage si compra su web grazie al nuovo sistema, “Pizza On Line – Salta la fila”, che consente di comprare, sul sito: www.pizzavillage.it, il biglietto d’ingresso senza effettuare fila ai botteghini. Nasce così la pizza elettronica che, grazie ad un voucher con codice a barre ricevuto sulla propria e.mail, consente di ritirare il tagliando d’ingresso saltando eventuali file.

Nel programma spettacoli del fine settimana conclusivo spiccano due appuntamento: sabato alle ore 21.30 lo showman Lino D’Angiò  in “Da grande voglio fare il Sindaco”  – con il quale lo showman napoletano Lino D’Angiò sta dimostrando a tutta la Campania che esiste un altro modo di fare politica: il suo – e domenica ore 21 con il Radio Kiss Kiss Show che vedrà le performance di Fabio Brescia, Luca Sepe e Tony Tammaro. Il trio sarà ai microfoni nella serata conclusiva del NapoliPizzaVillage, durante la quale daranno un assaggio del nuovo palinsesto di Radio Kiss Kiss Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!