Aversa. Tenta di rapinare una ottantenne, lei resiste e lo fa arrestare

cc_112_carabinieriI carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, hanno tratto in arresto per tentata rapina, CHIARIELLO Antimo, cl. 45 di Sant’Antimo.

Il 60enne, nel pomeriggio di ieri, in viale kennedy ad Aversa, pressi della filiale della Banca Nazionale del Lavoro, ha aggredito un’anziana donna tentando di rapinarla. Ad impedire il compimento dell’azione delittuosa è stata la pronta ed inaspettata reazione della 80enne che grazie anche all’intervento di alcuni passanti, ha costretto il malvivente a desistere e a darsi alla fuga.

La vittima, che non ha riportato lesioni, è stata subito accompagnata presso la caserma dei carabinieri di Aversa dove, la donna, con estrema lucidità e dovizia di particolari ha raccontato ai militari dell’Arma quanto accaduto fornendo loro una precisa descrizione del delinquente. I carabinieri, sulla base delle indicazioni ricevute dalla vittima e dalle testimonianze raccolte da alcuni testimoni, sono riusciti a rintracciare il responsabile, poi riconosciuto dalla vittima. L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto e posto ai domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!