Gallipoli. Giovane casertano beccato a spacciare in discoteca, arrestato 15enne

Continuano serrati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Gallipoli, nell’ambito dell’operazione “Estate sicura 2015”, soprattutto con l’arrivo di alcuni tra i principali eventi cult della stagione estiva.

Le ultime verifiche dei militari, nei pressi dei locali notturni e delle marine, hanno fatto scattare le manette ai polsi di due persone. Si tratta di due minorenni, uno della provincia di Caserta e l’altro di quella di Taranto, sorpresi a spacciare all’interno di una discoteca. Uno è un quindicenne della provincia di Caserta, che aveva nelle sue tasche venticinque pasticche di mdma e ketamina, oltre a dosi di hashish per cinque grammi. I carabinieri gli hanno anche sequestrato la somma di € 195.00, ritenuta provento dello spaccio, accertando che il minorenne è giunto a Gallipoli da solo la mattina precedente senza un alloggio o un punto di riferimento. Mentre l’altro minorenne A.D. di diciassette anni è stato sorpreso mentre spacciava a dei clienti.

Il giovane alla vista dei carabinieri ha cercato di disfarsi della droga, cioè quattro dosi di mdma, ed una banconota da venti euro, lasciandoli cadere a terra. Perquisito, aveva altre trecentocinquanta euro e le chiavi di un’abitazione presa in affitto. A quel punto è scattata la perquisizione, dove i carabinieri, nel suo borsone hanno sequestrato altri venticinque grammi di hashish suddivisa in dosi. Entrambi i minorenni sono stati accompagnati presso il CPA di Monteroni.

(Fonte: CorriereSalentino)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!