Aversa. Ferisce suo connazionale alla gola, arrestato per tentato omicidio 49enne marocchino

polizia_notte_generica_arrestoGli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa nel corso della notte dell’08 agosto, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in Piazzetta Don Diana della città normanna ove era stata segnalata una lite tra cittadini extracomunitari. I poliziotti sono giunti immediatamente sul posto ed ha arrestato Said JILALI, 49enne marocchino, per tentato omicidio.

Un 38enne, tunisino, era riverso a terra con una profonda ferita alla gola mentre a poca distanza vi era Said JILALI anch’egli a terra dolorante. Quest’ultimo alla vista della polizia, aveva tentato di allontanarsi, benchè vistosamente claudicante, ma veniva bloccato dai poliziotti dopo pochi metri. Gli agenti hanno subito richiesto l’ intervento di personale medico in quanto le condizioni del cittadino tunisino apparivano gravi.

Infatti l’uomo veniva ricoverato in prognosi riservata a seguito della grave ferita alla gola. Nell’immediatezza del fatto delittuoso  poliziotti hanno ricostruito la vicenda che aveva visto protagonisti i due uomini. A seguito di una lite  il marocchino, aveva brandito una bottiglia e, dopo averla rotta, aveva colpito ripetutamente l’antagonista alla gola. I polizotti hanno arrestato l’uomo per tentato omicidio e per lui si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!