Volley B1. La Volleyball Aversa inserita nel girone C ed in cerca di un nuovo main sponsor

Exton Aversa - Fresco il Gelato Lagonegro, un momento di esultanza della squadraSono 14 le squadre che prenderanno parte al girone C del campionato di serie B1 maschile di pallavolo 2015/2016.

A diramarne la composizione, quest’oggi, la Fipav che ha inserito la Volleyball Aversa nel girone centro-meridionale. I ragazzi di coach Bosco dovranno vedersela con alcune “vecchie” conoscenze come Leverano, Castellana, Lagonegro, Latina, Potenza, Cinquefrondi, Brolo e Cosenza ed affrontare trasferte lunghe ed insidiose a Catania, Matera e Goia Del Colle. Un girone che si preannuncia difficile ma che sarà tutto da vivere con la Volleyball Aversa protagonista.

IMG_5757

Intanto il sodalizio normanno ha comunicato che “dopo due anni di successi ed emozioni vissuti, salutano l’azienda di produzione di calzature artigianali Exton che non sarà più main sponsor della società normanna ringraziando la famiglia Diana per il supporto delle ultime due stagioni e per una storia scritta insieme e fatta di tanti trionfi che resteranno sicuramente nei ricordi di tutti“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!