Villaricca. Miss e Mister Campania, 16 ragazzi e ragazze in finale

bandiereSono state soddisfatte tutte le aspettative della serata di selezione  ufficiale, per le preselezione di Miss e Mister Campania nella splendida ed elegante cornice del ristorante eventi La Lanterna, che agli intervenuti ha offerto un ricco buffet. Tanta professionalità ed entusiasmo hanno fatto da cornice all’evento promosso dalla GD Agency di Giuseppe D’Ambrosio,  in collaborazione con la Pro Loco di Villaricca e  l’associazione Sirena Parthenope.

Davanti alla giuria presieduta dal presidente Armando De Rosa, magistralmente introdotti  dalle presentatrici Paola Mercurio,  Gaia Triola e Lisa Faraone, hanno sfilato tanti giovani  provenienti da tutta la regione  ed aspiranti all’ambito titolo di Miss o Mister Campania. Le ragazze, vero e proprio concentrato di bellezza e simpatia, in un percorso bordo piscina, hanno sfilato indossando preziosi capi degli ateliers Margaret Sposa di Margherita Greco, di Luxury Style by Italia della Corte e Italia Catena, impreziositi dai gioielli dell’atelier Magie di Tricot di Tiziana Mallardo. Trucco e parrucco affidato alle mani esperte di Artist Staff di Enza Sansone e  di Graziano Galeone.

La serata evento è stata anche l’occasione per la consegna dei diplomi della scuola di portamento dell’insegnante Paola Mercurio. L’esibizione della cantante e attrice Giusy Freccia, che  ha interpretato due brani inediti “Amami ” e “Dillo” scritti da Franco Ricciardi, D- Ross è stato il giusto intermezzo che ha conferito all’incontro quel tocco di classe ed emozione. La performace dei giovani che hanno sfilato, è stata apprezzata dalla giuria presieduta dal presidente della Pro Loco, Armando De Rosa e composta dal vicesindaco di Marano, Teresa Giaccio, dal vicensindaco di Villaricca, Giovanni Granata, da giornalisti esperti di moda e dall’avv. Teresa Frecciarulo.

Sul podio del concorso di bellezza sono stati preselezionati 16 giovani, tra ragazze e ragazzi, che accederanno di diritto alla finale. L’evento conclusivo del concorso Miss e Mister Campania, prevede la partecipazione di più di 150 tra ragazze e ragazzi,  provenienti da tutta la Campania ed è in programma il prossimo settembre nella magico cornice di Palinuro, perla campana e regina del parco del Cilento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!