Caserta. “Sistema Medea”, Carlo Sarro si dimette da componente Commissione Antimafia

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 16-07-2014 Roma Conferenza stampa di Forza Italia presso la Camera dei Deputati sui provvedimenti che riguardano la Campania Nella foto Carlo Sarro Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 16-07-2014 Roma (Italy) Press Conference of Forza Italia at the Chamber of Deputies on measures affecting the region Campania In the photo Carlo Sarro
Carlo Sarro (Foto Fabio Cimaglia/LaPresse)

La presidente della Commissione antimafia, Rosy Bindi, ha comunicato all’ufficio di presidenza di aver ricevuto dal deputato di Forza Italia Carlo Sarro la lettera di dimissioni da componente della Commissione.

E “l’ufficio di presidenza ne ha preso atto esprimendo apprezzamento per l’opportunità e tempestività della decisione“. Il deputato è accusato di turbativa d’asta, in relazione alla gara di appalto Ato3, nell’ambito di un’inchiesta della procura di Napoli per una serie di presunti intrecci tra politica e clan dei Casalesi.

Stamattina la Bindi aveva invitato il deputato di Fi Carlo Sarro ” a dimettersi subito dalla commissione Antimafia per il suo coinvolgimento nell’indagine della Dda di Napoli su infiltrazioni camorristiche nella pubblica amministrazione del casertano”. (leggi qui). (askanews)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101019 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!