Aversa. Via Roma, cantiere aperto anche nei week end estivi

In via Roma si lavorerà anche il sabato e la domenica”. Lo ha detto il Sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, spiegando l’accelerata che subirà il cantiere dell’arteria centrale nei mesi di luglio ed agosto.

Questa mattina il primo cittadino ha incontrato i tecnici ed i rappresentanti della ditta Modugno di Capua che sta eseguendo i lavori proprio per definire una sorta di crono programma estivo dei lavori. “Entro fine settimana, con il completamento del lato Nord di via Roma, saremo al 50% della messa in opera del basalto con 2mila metri quadri di pavimentazione posata”, ha detto il Sindaco e continuando: “Con i tecnici e con la ditta – ha spiegato ancora il primo cittadino – abbiamo messo a punto appunto un’idea strategica per velocizzare i lavori nel periodo estivo quando la Città si svuota”.

Nel mese di luglio ed agosto, con una pausa solo nella settimana di Ferragosto, saranno accelerati i lavori per consentire di arrivare, a fine agosto all’80% dell’opera. In questo frangente, intanto, si discuterà anche dell’arredo urbano da posizionare al termine dei lavori.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!