Giffoni Experience. Conferenza stampa a Casal di Principe

slidebraccialetticasal9luglio3600 giurati provenienti da circa 50 Paesi e centinaia di città e piccoli borghi d’Italia, 156 film (di cui 98 in concorso), 7 tra le migliori anteprime della stagione, una maratona “Omaggio a Robin Williams” con i successi più amati, 9 eventi musicali.

Oltre 70 talent italiani ed internazionali, artisti e maestri per la speciale sezione Masterclass con 16 incontri, rassegne ed eventi particolarmente suggestivi con 200 spettacoli gratuiti tra laboratori, teatro per bambini, giocolieri, artisti di strada, ballerini, circensi e burattini. Sono alcuni dei significativi numeri che compongono l’edizione 2015 dal Tema “Carpe Diem”.

Il programma completo della 45esima edizione del Giffoni Experience (17-26 luglio 2015) sarà presentato dal direttore Claudio Gubitosi, giovedì 9 luglio, alle ore 16.00, presso Casa Don Diana (via Urano) a Casal di Principe.

Dopo il saluto del Presidente dell’Ente Giffoni Experience Piero Rinaldi, interverrà il Sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando e il Sindaco di Casal di Principe Renato Natale.

In serata, alle ore 20.30, lo Stadio Comunale di Casal di Principe accoglierà tutto il cast della celebre serie tv Braccialetti Rossi protagonista della grande festa targata Giffoni Film Festival. Centinaia di giurati e migliaia di ragazzi che arriveranno da ogni angolo d’Italia, avranno la possibilità di incontrare gli attori di Braccialetti Rossi in un Meet&Greet al quale accederanno gratuitamente. Nel corso della serata il cantautore e compositore milanese Niccolò Agliardi con la sua band scalderà lo stadio con le canzoni da lui composte proprio per Braccialetti Rossi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!