Casapulla. Arrestato 18enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

carabinieri cc 112 droga soldi stupefacentiI carabinieri del Comando Stazione di Macerata Campania, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, CORTESE Salvatore Emanuele, cl. 97, di Casapulla.

Costui, che nella circostanza  era a  bordo del proprio motociclo condotto da un altro giovane, poi accertato essere ancora minorenne, è stato bloccato in via Cefalonia, dopo un breve inseguimento. Nel corso della successiva perquisizione, i militari dell’arma hanno rinvenuto, occultato sotto il sellino del motociclo nr. 2 involucri contenenti complessivi gr 73.72 di sostanza stupefacente del tipo hashish in parte già suddivisa in 20 dosi, nonché la somma contante di  euro 210 ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

La perquisizione estesa anche al domicilio dell’arrestato, ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare anche un bilancino di precisione. Nella circostanza gli operanti hanno deferito in stato di libertà il minore in quanto risultato alla guida del motociclo sprovvisto della patente di guida contravvenzionandolo anche ai sensi del codice della strada per il mancato uso del casco. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!