Aversa. Chiusura Parco Pozzi, Laboratorio Politico Iskra: “Chiudono il Parco e noi apriamo la Maddalena”

striscione_parcopozzo_lamaddalenaIl Comune di Aversa ha deciso di chiudere per otto mesi il Parco Pozzi, a causa dei lavori di ristrutturazione finanziati con i fondi europei.

L’ACCESSO AL POLMONE VERDE DELL’AGRO AVERSANO VERRÀ NEGATO!

I lavori strutturali del Parco avrebbero potuto essere gestiti in modo da poter continuare a garantire l’accesso alla popolazione, ma probabilmente sul Comune ha prevalso la smania di non perdere altri fondi europei (che si sarebbero andati a sommare a tutti quelli già persi in Campania per inefficienze di gestione amministrativa) e non gli interessi e bisogni della popolazione!

Vogliono farci pagare gli errori della loro cattiva gestione… Ma mentre il Comune decide di sottrarre alla popolazione uno spazio verde e aggregante, dall’altra parte della città grazie alla volontà politica e l’impegno quotidiano, un altro spazio verde riapre a giovani, bambini ed anziani!

Da diverse settimane abbiamo, infatti, riaperto e riqualificato le aree e gli spazi dell’EX FALEGNAMERIA della Maddalena (l’ex manicomio civile di Aversa), avviandovi attività e promuovendo iniziative al suo interno !

STIAMO FACENDO RIVIVERE UN LUOGO CHE ISTITUZIONI E PARTITI AVEVANO DECISO DI FAR MORIRE!

Quindi non restare fermo, riappropriati di ciò che ci stanno sottraendo!

UNICITI ALLA NOSTRA LOTTA!

RIAPPROPRIAMOCI DEGLI SPAZI SUI NOSTRI TERRITORI !

SMASCHERIAMO L’OPPORTUNISMO DEI PARTITI!

IL PARCO POZZI E’ STATO CHIUSO DALLE ISTITUZIONI E ALLORA NOI RIAPRIAMO LA MADDALENA, SOTTRENDOLA A SPECULAZIONI PRIVATE E DELLA MALA POLITICA DEI PARTITI… MA SERVE L’AIUTO DI TUTTI.  

SOLO UNITI SI VINCE!

Laboratorio Politico Iskra – La Scintilla – Agro Aversano

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!