(VIDEO) Regionali 2015. Campania, Renzi: “Pd pulito ma alcuni candidati non li voterei mai”

matteorenzi_reptv(ANSA) – “Alcuni candidati mi imbarazzano eccome, però dico che liste Pd sono pulite. Noi siamo intervenuti in modo molto forte sul Pd, Su alcune liste collegate al Presidente si può discutere, ci sono candidati che non voterei neanche se costretto”. Lo afferma il premier Matteo Renzi al videoforum di RepubblicaTV.

Il fatto che Vincenzo De Luca – sottolinea Renzi – sia candidato con il rischio di decadere, se vince, in base alla legge Severino è una contraddizione che nessuno può negare ma quando gli si è consentito di partecipare alle primarie si è preso atto che la norma è stata disapplicata a Salerno ma soprattutto a Napoli. Di fatto è un problema superabile”.

QUI – GUARDA IL VIDEO

——
Senza-titolo-2RETT——

In Campania, a dispetto del punto sulle liste, la partita è tra Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca. Io non parlerò male dei candidati di Caldoro, che è una persona seria, che si presenta a tutti i tavoli con spirito di collaborazione. Nello stesso tempo – afferma – De Luca ha le qualità di un buon amministratore come ha dimostrato per la città di Salerno”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101006 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!