Montella (AV). Due pregiudicati denunciati per violazione degli obblighi imposti dall’autorità.

crabinieri_cc_112Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Nell’ambito di tali servizi, sono stati intensificati i controlli a tutte quelle persone destinatarie di provvedimenti restrittivi della libertà, denunciandone due per la violazione degli obblighi impostigli, alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo Dott. Rosario Cantelmo.

——
Senza-titolo-2RETT——
Una denuncia è scattata a Torella a carico di un pregiudicato che, sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato trovato in compagnia di una persona non appartenete al nucleo familiare e non autorizzata alla frequentazione. Un altro pregiudicato, è stato denunciato a Caposele perché, sebbene sottoposto alla libertà vigilata, veniva controllato in compagnia di extracomunitari mentre oziava davanti ad un bar, violando le limitazioni imposte.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!