Pozzuoli. Regionali 2015, apertura campagna elettorale di Buono con De Luca

11173343_10206697138696498_6170692719860751251_nElio Buono, candidato Pd al Consiglio Regionale della Campania, ha aperto ufficialmente la campagna elettorale nella sua città. Sono intervenuti, questa mattina, presso il Multisala Sofia di Pozzuoli, il sindaco Vincenzo Figliolia e il candidato alla presidenza della Regione, Vincenzo De Luca.

Presenti il sindaco di Pompei, Ferdinando Uliano e il primo cittadino di Striano, Aristide Rendina.  Gli applausi scroscianti di una platea numerosa hanno fatto da cornice alla manifestazione “Cambiare Ora”. A fare gli onori di casa il sindaco Figliolia che ha ribadito l’importanza di una candidatura territoriale, come quella del capogruppo del Partito Democratico di Pozzuoli, Elio Buono, che ogni giorno lavora per la crescita del suo territorio.

<< Ho costruito un programma concreto e realizzabile con il coinvolgimento dal basso di professionalità, rappresentanti di categoria e semplici cittadini. Pochi punti fondamentali per il rilancio socio-economico del territorio flegreo e non il solito “libro dei sogni” – ha annunciato Elio Buono –  Con la serietà, la competenza e la determinazione che mi hanno sempre contraddistinto, mi impegno affinché ci sia #delbuono nella futura amministrazione regionale e la Campania non sia #maipiùultima>>.
A concludere la manifestazione sono state le parole del candidato alla presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno: << Dobbiamo mettere a disposizione delle nostre famiglie e dei nostri figli la possibilità di vivere con più serenità e senza quel senso di smarrimento, di sfiducia e di incertezza che si avverte oggi. Il centro del nostro obiettivo sarà creare lavoro e daremo l’anima per fronteggiare il disastro sociale della disoccupazione>>.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101011 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!