Caserta. Arrestato 38enne per oltraggio e danneggiamento

polizia_113Nel pomeriggio odierno personale della Polizia di Stato denunciava C.C., 38 enne casertano, per oltraggio, resistenza a p.u. e danneggiamento.

In particolare operatori della Squadra Volante della Questura di Caserta, in servizio di controllo del territorio per la prevenzione e repressione di reati in genere, intorno alle ore 18.00, si portavano in questa via Roma, in quanto era giunta presso la centrale operativa una segnalazione di lite in strada. Giunti sul posto gli agenti constatavano la presenza di una persona che riferiva che poco prima un uomo aveva avuto un diverbio per futili motivi con una coppia di giovani e si era allontanato in direzione pizza Dante.

Gli Agenti, dopo poco, rintracciavano il predetto in questa Piazza Dante, visibilmente ubriaco, nel mentre si opponeva ad un controllo della polizia Municipale. All’invito degli Agenti ad aderire alla richiesta di documenti dava in escandescenze, tanto da costringere il personale operante a bloccarlo adeguatamente e condurlo presso gli uffici della Squadra Volante, ove visto il persistere del suo stato di agitazione, si faceva opportunamente intervenire anche personale medico, che ne accertava lo stato di ebbrezza. Pertanto, il C.C. alla luce di quanto riscontrato ed accertato, veniva deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di S. Maria C.V. per indicati in premessa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101006 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!