Avellino. Controllo del territorio da parte dei CC ad Altavilla Irpina – Venticano – Pietradefusi

carabinieri_autostrada_112_postodibloccoI Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano (Av) nell’ultimo periodo hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.
Il servizio, predisposto attuando l’ormai collaudato piano di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per contrastare i reati contro il patrimonio, questa volta ha avuto come obiettivi principalmente i territori di Altavilla Irpina (Av), Venticano (Av) e Pietradefusi (Av), con un impiego consistente di mezzi e uomini, impegnati anche per i vari controlli alla circolazione stradale. Numerosi sono stati i veicoli e i soggetti sottoposti a particolari verifiche con ispezioni e perquisizioni e nel corso degli stessi è stato denunciano in s.l. un soggetto censurato e sono stati complessivamente allontanati e proposti per l’adozione della misura del foglio di via obbligatorio altre 9 persone pregiudicate.
In particolare i militari del Comando Stazione CC di Altavilla Irpina, a seguito dei diversi controlli nel territorio di competenza, hanno proceduto a deferire in s.l. un pregiudicato 47enne della provincia di Benevento per inosservanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale.
Sempre in Altavilla Irpina venivano allontanate quattro soggetti napoletani, tutti censurati e rispettivamente di anni 37, 33, 31 e 27, che si aggiravano a bordo di autovettura nelle strade del centro comunale. A loro carico, atteso che non fornivano una giustificazione circa la loro presenza nel comune, veniva avanzata proposta di applicazione della misura del divieto di ritorno dal comune di Altavilla Irpina.
In Venticano, ambito stessa attività, militari del Comando Stazione CC di Dentecane hanno fermato tre uomini originari delle province di Napoli e Caserta, tutti censurati di anni 66, 61 e 36, che si aggiravano a bordo di auto nelle zone rurali del comune di Venticano. Non potendo giustificare la loro presenza, venivano allontanati con proposta per l’emissione di f.v.o..
In Pietradefusi, militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano hanno controllato e poi allontanato con proposta per emissione di f.v.o. due cittadini rumeni di anni 32 e 30 che si aggiravano a bordo di furgone nei pressi di abitazioni isolate.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!