Caserta. Incidente tra Francolise-Mondragone: muore bimba di 8 anni. Conducente trattore in fuga

incidente_carabinieri_ambulanza_112_118Alle ore 21,00 circa, di ieri,  in Francolise (CE), via s.p. 7, un autovettura  Audi  A4, ha tamponato un veicolo agricolo condotto da S. P., cl. 74,  del luogo.

Nella circostanza la suddetta autovettura, a causa dell’urto violento ha sbandato invadendo la corsia di marcia opposta  dove si è scontrata  con altra autovettura fiat punto, condotta da un  sessantanovenne di Tora e Piccilli (CE) e con a bordo altre tre persone tra cui  la figlia di 8 anni del conducente.

A seguito delle lesioni riportate durante il violento scontro, la piccola è deceduta presso l’ospedale di Caserta, mentre i restanti occupanti delle autovetture permangono tuttora ricoverati, in prognosi riservata, presso gli ospedali di Sessa Aurunca (CE) e Pinetagrande di Castel Volturno (CE). Il conducente del veicolo agricolo, rimasto illeso e resosi irreperibile, è stato rintracciato a seguito di immediate indagini dai Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea del Pizzone (CE) e deferito, in stato di libertà, per omissione di soccorso. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!