Morcone. 50enne falegname arrestato dai Carabinieri per detenzione di stupefacente

carabinieri_112_cc_droga_stupefacentiContinuano freneticamente le attività per contrastare il delicato fenomeno, diffuso soprattutto tra i giovanissimi, da parte dei militari del Comando Provinciale di Benevento.

Nella serata di ieri nell’ambito di uno specifico servizio svolto nella giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita, è stato tratto in arresto un 50enne falegname di Morcone trovato in possesso di diverse sostanze stupefacente. In particolare i militari della Stazione di Morcone mentre effettuavano un servizio di controllo del territorio hanno fermato l’uomo sulla SS87 a bordo del proprio veicolo ed a seguito di perquisizione veicolare hanno rinvenuto due dosi di eroina per un totale di 2,5 grammi.

In seguito i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo ed hanno rinvenuto nella camera da letto e nel garage, 11 grammi di marijuana, 10 di hashish, 33 grammi di semi di cannabis del metadone ed un bilancino di precisione. Per l’uomo noto alle forze dell’ordine sono scattate le manette ed è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti quindi tradotto, dopo le formalità di rito, agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G..

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!