Castel Volturno. Denunciate quattro donne per prostituzione a Pinetamare

I carabinieri del Comando Stazione di Castelsigilli carabinieri casa prostituzione Volturno Pinetamare, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dell’attività di meretricio, hanno deferito in Stato di Libertà 4 donne, due italiane e due rumene, dell’età compresa tra i 26 ed i 38 anni,  per esercizio di casa di prostituzione.

casa prostituzioneNella circostanza i carabinieri hanno accertato che le stesse avevano stipulato un contratto d’affitto (800 € al mese) di un immobile ubicato in località Ischitella, di proprietà di un 49enne professionista della provincia di Frosinone,  all’interno del quale esercitavano, per l’appunto, l’attività di prostituzione. Nel corso della perquisizione domiciliare i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato nr. 10 telefoni cellulari utilizzati per gestione dell’attività di prostituzione illecita. L’abitazione, una villetta su due livelli, è stata sottoposta a sequestro.

I contatti/prenotazioni con i clienti avvenivano sia attraverso i telefoni cellulari che attraverso una bacheca incontri su internet.  Il costo della prestazione sessuale era di 50 euro. I militari dell’arma, nella sola giornata di ieri, hanno identificato diversi frequentatori.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!