Exton Volleyball Aversa, Di Santi sulle Final Four: “Siamo stati tutti felici e soddisfatti del secondo posto conquistato”

Antonio Di Santi

AVERSA – Dopo le emozioni della Final Four vissute nel passato week end, i vice Campioni d’Italia della Exton Volleyball Aversa sono pronti a tornare in campo per giocare la diciottesima giornata del girone C del campionato di serie B1 maschile di pallavolo, in programma domenica, 12 aprile, alle ore 18 in casa del Brolo. I ricordi della finalissima di Coppa Italia saranno per sempre vivi: «Siamo stati tutti felici e soddisfatti del secondo posto conquistato

– conferma Antonio Di Santi – anche se è innegabile che, una volta in finalissima, avremmo creduto nella conquista nel trofeo. Sono emozioni, sensazioni ed esperienze uniche che porteremo sempre con noi ed ora ci serviranno per conquistare il successo più importante in campionato». La squadra del presidente Di Meo è pronta al rush finale. Al termine della regular season del girone C del campionato di serie B1 maschile di pallavolo mancano cinque turni, uno dei quali sarà di riposo, di cui tre da giocare fuori casa con Brolo, Civita Castellana e Cosenza per poi chiudere al PalaJacazzi il prossimo 9 maggio contro il Martina. In palio ci sono i play-off, obiettivo che in casa della Exton Volleyball Aversa si vuol raggiungere ad ogni costo e con precisi presupposti: «Siamo pronti a dare il tutto per tutto – indica il capitano normanno – perché vogliamo concludere la stagione regolare come miglior seconda dei tre gironi di serie B1 e giocarci con tutte le energie, avendo accanto i nostri grandissimi tifosi, i play-off». Sotto, dunque, con il Brolo Elettrosud, prima delle avversarie nel match valevole per la diciottesima giornata di campionato. La squadra di coach Draganov, seconda in classifica con i suoi 34 punti dovrà giocarsela in casa della penultima distante ben ventisette punti. Un match sulla carta già scritto ma che non va sottovalutato: «La nostra mentalità è quella di non sottovalutare nessuno – conclude Antonio Di Santi – e guardare soprattutto a noi stessi. Giocheremo con la stessa fame di sempre e la medesima concentrazione per portare a casa altri tre punti importantissimi in vista del raggiungimento degli obiettivi societari fissati dal nostro presidente Sergio Di Meo». Il match tra Volley Brolo Elettrosud ed Exton Volleyball Aversa, valevole per la diciottesima giornata del girone C del campionato di serie B1 maschile di pallavolo, sarà diretto dai signori Claudio Spartà e Vincenzo Emma.

Queste le gare della diciottesima giornata del girone C del campionato di serie B1 maschile di pallavolo

B1, GIRONE C – GIORNATA 18

BROLO ELETTROSUD – EXTON VOLLEYBALL AVERSA

CLUB ITALIA FIPAV – CER. GLOBO CIVITA CASTELLANA

FRESCO IL GELATO LAGONEGRO – HYDRA VOLLEY LATINA

MEIC SERVICES GELA – PALLAVOLO MARTINA

BCC CITT MANDOR CINQUEFRONDI – GRUPPO VENA COSENZA

Riposa Si! Happy Lorelei Potenza

CLASSIFICA GIRONE C

CER. GLOBO CIVITA 41

EXTON VOLLEYBALL AVERSA 34

CLUB ITALIA FIPAV 31

MEIC SERVICES GELA 30

FRESCO IL GELATO LAGONEGRO 28

HYDRA VOLLEY LATINA 27

GRUPPO VENA COSENZA 25

BCC CITT MANDOR CINQUEFRONDI 21

SI! HAPPY LORELEI POTENZA 10

V. BROLO ELETTROSUD 7

PALLAVOLO MARTINA 1

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!