Teverola. 30 anni di attività per Tony Oliva e il suo Hair Studio

tonyolivaEsempio di cortesia, professionalità e competenza. E’ questo il giusto mix che contraddistingue la personalità prorompente del curature d’immagine più conosciuto dell’agro-aversano, il teverolese Tony Oliva (proprietario dell’ononimo hair-studio), giunto alla soglia dei 30 anni di attività.

Un savoir faire tutto particolare quello dell’hairstyler, capace di accordare l’innovazione alla geometria dei tagli (senza perdersi nei vicoli ciechi del volgare), e di diventare un punto fermo dello staff Mediaset, muovendosi sull’onda della novità, dell’aggiornamento, del differenziarsi in relazione alla massa.

La sua Teverola, grazie al noto concorso “Miss Teverola” da lui organizzato, è diventata la patria della bellezza estiva e, edizione dopo edizione, non solo la giuria resta “famosa”, ma anche i modelli e le modelle cominciano a far parte del mondo dello spettacolo. Insomma, un re Mida del bell’aspetto.

Sin da piccolo – racconta Tony Oliva –, ho sempre visto il mondo della moda come un realtà dove è dovuto apportare un’innovazione, andare contro i tradizionalismi. Ricordo, infatti, che non mi piaceva vedere persone che uscivano dal nostro negozio omologate, tutt’altro”.

La famiglia e il lavoro si intrecciano nella vita di un uomo capace di essere un punto di riferimento indiscutibile per i propri figli e per tutti i suoi clienti, specie quelli più anziani che l’hanno visto imitare le gesta della madre. E’ grazie a lei che Tony è diventato l’uomo positivo e deciso di oggi, quello che si reca ogni anno al Cosmoprof per parteciparvi e che sta ammirado la crescita dal punto di vista artistico del figlio Manuel, naturale erede al trono: “Le sue potenzialità sono simili a quelle che avevo io alla sua età e ciò che mi convince maggiormente sona la sua tenacia e la sua voglia di impegnarsi anche quando tutto sembra andargli storto. Vedo in lui un valido sostituto per il futuro… Peccato non si possa viaggiare nel tempo per vedere se ho ragione!”.

Tutti gli approfondimenti sul nuovo sito web:  http://www.hairstudiooliva.it/

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 49288 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!