Chiusano San Domenico, i Carabinieri arrestano pregiudicato responsabile di rapina

crabinieri_cc_112Articolata attività di indagine dei Carabinieri della Stazione di Chiusano San Domenico (AV), in stretta sinergia con i colleghi dell’Arma di Cervinara (AV), ha permesso di trarre in arresto un 25enne di nazionalità polacca, responsabile di svariati reati contro il patrimonio nonché in materia di stupefacenti e, in diverse occasioni, per violenza a Pubblico Ufficiale.


Per una rapina consumata quando il pregiudicato era solo 17enne, la Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli emetteva, lo scorso febbraio, un provvedimento restrittivo della libertà personale, dovendo il pregiudicato scontare oltre due anni di reclusione. Il giovane, residente anagraficamente a Parolise (AV), da tempo fatto perdere le sue tracce, rendendosi irreperibile. I Carabinieri di Chiusano, pertanto, avviano un’attività di ricerca del giovane supportati anche dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montella (AV).

L’osmosi informativa tra Reparti dell’Arma ha permesso di localizzare il ricercato presso un’abitazione di Rotondi (AV) dove si era rifugiato al fine per evitare di scontare il suo debito con la giustizia. Quindi, a conclusione di una serie di appostamenti, il giovane è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito espletate presso il Comando Stazione di Cervinara, su disposizione dei Magistrati della Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli, tradotto ed associato presso l’Istituto Penale per Minorenni di Airola (BN) dove rimarrà per i prossimi due anni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!