Napoli, marciapiede transennato in via Tino di Camaino

Napoli,+via+Tino+di+Camaino,+transennamentoAl Vomero sono sempre di più le strade e le carreggiate afflitte da problemi legati alla carenza di manutenzione. Purtroppo la situazione peggiora di giorno in giorno, laddove l’annoso problema riguarda anche altri quartieri della città”. Ad affermarlo Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari.

Capodanno è anche fondatore su Facebook del gruppo “Buche partenopee, vedi Napoli e poi…cadi” (clicca qui), gruppo che conta già oltre 3.200 iscritti, e dove pervengono quotidianamente segnalazioni dei tanti dissesti presenti sulle strade del capoluogo napoletano.

Emblema di questo stato di cose – puntualizza Capodanno – è un transennamento presente da alcune settimane su un marciapiede di via Tino di Camaino, all’altezza del civico 4, determinato da un avvallamento sulla sede stradale. Un transennamento che, essendo esteso a quasi tutta l’ampiezza del marciapiede, costringe i pedoni a transitare lungo la carreggiata con possibili conseguenze immaginabili”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!