Agro nocerino – sarnese: un arresto e quattro persone denunciate dai Carabinieri

carabinieri_112_postodibloccoProseguono senza sosta i controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che ieri, in distinte operazioni, hanno arrestato un pregiudicato per evasione, denunciando altre quattro persone per furto ed altro.
Ieri pomeriggio, infatti, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato Antonio ABBRUZZESE, 50 enne, personaggio già noto alle Forze dell’Ordine. Il pregiudicato nocerino, già sottoposto agli arresti domiciliari per una precedente condanna per estrosione, è stato sopreso aggirarsi per le vie cittadine.

Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto per evasione, l’ABRUZZESE è stato risottoposto alla misura restrittiva presso la propria abitazione a disposizione del Tribunale di Nocera Inferiore

Ad Angri, inoltre, i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria C.L., 38 anni e L.A. 32 anni, proprietarie di un noto bar del centro, per furto di energia elettrica. I militari operanti, infatti, hanno accertato con la collaborazione dei tecnici della società di fornitura elettrica, la presenza di un potente magnete collocato in prossimità del contatore delle rete, artificio che determinava la riduzione di circa l’80% del consumo effettivo dell’esercizio commerciale gestito dalle due donne.

A San Marzano sul Sarno, altresì, i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore F.M.V., 25 anni, che nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale, è stato soprpreso in possesso di grammi 20 di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”. La successiva perquisizione domiciliare a casa del giovane sammarzanese ha consentito ai militari operanti di recuperare ulteriori grammi 21 della stessa sostanza stupefacente.

A Sarno, infine, i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà M.L., 75 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. Il pregiudicato sarnese, nel corso di una persiquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 3 Kg. di Tabacchi Lavorati Esteri e la somma contante di circa 800 euro, quale provento della vendita illegale.

Print Friendly, PDF & Email
error: Contenuto Protetto!