Napoli, al via le prenotazioni per assistere al concerto "Je Sto Vicino a Te"

pinodanieleSul sito del Comune di Napoli sarà possibile prenotare i biglietti gratuiti per assistere al concerto “Je Sto Vicino a Te”, che si terrà giovedì 19 marzo alle 21.00 al Teatro Mediterraneo Mostra d’Oltremare. Ogni utente potrà prenotare due posti fino a esaurimento.
In palcoscenico Enzo Avitabile, Francesco Baccini, Eugenio Bennato, Tony Cercola, Nello Daniele, Maurizio de Giovanni, Teresa De Sio, Gianni Guarracino, Peppe Lanzetta, Pietra Montecorvino, accompagnati dalla band con Carlo Avitabile, Mariano Barba, Paolo Biancocini, Gianluigi Di Fenza, Dj Funaro, Lino Pariota, Vittorio Remino.

CLICCA QUI PER PRENOTARE

Il concerto concluderà una lunga giornata dedicata a Pino Daniele che inizierà alle ore 11 nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino, dove il Sindaco de Magistris consegnerà ai familiari del grande artista i libri con le migliaia di dediche raccolte nei giorni in cui le ceneri di Pino Daniele sono state esposte nel Castello della Città.
La cerimonia nella Sala dei Baroni prevede altri momenti tra cui anche la consegna di una targa con la medaglia della città a Francesco il più piccolo dei figli di Pino Daniele.

Alle 12,30 nel cortile del Maschio Angioino ci sarà il flash mob: potrà parteciparvi chiunque con uno strumento per cantare assieme JE STO VICINO A TE.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!