Napoli, i giovani di Coldiretti eleggono il nuovo delegato

L’Assemblea di Coldiretti Giovani Impresa Napoli eleggerà domani il nuovo Delegato Provinciale, continuando così il percorso di coinvolgimento e investimento sulla parte più dinamica dell’organizzazione. I componenti dell’Assemblea decideranno chi sarà il leader dei giovani imprenditori napoletani per i prossimi 4 anni.
L’appuntamento è per domani, giovedì 12 marzo, presso la nuova sede regionale di Coldiretti Campania, al centro Direzionale di Napoli Isola F1 alle ore 17.  All’incontro prenderanno parte i giovani imprenditori agricoli provenienti da tutta la provincia. Introdurranno i lavori Emanuele Guardascione, Presidente Provinciale della Coldiretti, e Simone Ciampoli, Direttore Coldiretti Campania e Napoli. Sarà anche l’occasione per approfondire gli appuntamenti su cui la Coldiretti farà sentire la propria voce nei prossimi mesi: l’EXPO 2015, l’occupazione dei giovani in agricoltura, la crescita delle imprese giovani.
Si parlerà, infine, dell’edizione 2015 di Oscar Green, il concorso dedicato ai giovani agricoltori e promosso da Coldiretti Giovani Impresa su tutto il territorio nazionale, che ha l’obiettivo anche quest’anno di valorizzare le esperienze di innovazione in agricoltura, che si confermano la frontiera più avanzata su cui puntare l’attenzione e gli investimenti dei prossimi decenni.

Print Friendly, PDF & Email
error: Contenuto Protetto!