Mirabella Eclano, servizi di controllo da parte dei Carabinieri

carabinieri_mirabellaeclanoI Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano (Av) nell’ultimo periodo hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.
Il servizio, predisposto attuando l’ormai collaudato piano di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per contrastare i reati contro il patrimonio, questa volta ha avuto come obiettivo principalmente Mirabella Eclano (Av) e Altavilla Irpina (Av), con un impiego consistente di mezzi e uomini, impegnati anche per i vari controlli alla circolazione stradale. Numerosi sono stati i veicoli e i soggetti sottoposti a particolari verifiche con ispezioni e perquisizioni e nel corso degli stessi è stato conseguito il seguente bilancio operativo:

  • in Altavilla Irpina (Av) militari del locale Comando Stazione Carabinieri hanno proceduto a deferire in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, un 43enne pregiudicato del posto poiché, a seguito di controllo alla circolazione stradale, veniva sorpreso alla guida dell’autovettura sprovvisto della patente in quanto ritirata. Inoltre lo stesso veniva denunciato in s.l. anche perché si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti dello stato di alterazione psicofisica correlata all’uso di sostanza stupefacente atteso che, a seguito di perquisizione personale, era stato trovato in possesso di un grammo di eroina con il conseguente sequestro della sostanza e la segnalazione alla Prefettura di Avellino quale assuntore;
  • in Mirabella Eclano (Av) militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano (Av) hanno sottoposto a sequestro amministrativo due veicoli risultanti essere entrambi sprovvisti di regolare copertura assicurativa.
Print Friendly, PDF & Email
error: Contenuto Protetto!