Battipaglia, contrasto alla prostituzione: denunciate dalla Polizia due donne rumene

polizia-stradaleContinuano i servizi straordinari di controllo del territorio nei Comuni di Battipaglia ed Eboli, effettuati dai Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, coadiuvati da personale della Polizia di Stato appartenente al reparto Prevenzione Crimine Campania.

Nell’ambito di tali servizi, attuati anche con posti di controllo, sono state identificate 42 persone, tra le quali 23 con pregiudizi penali a carico, e sono stati controllati 66 veicoli con emissione di diversi verbali di contestazione per infrazioni a norme del codice della strada.

Due giovani donne di nazionalità rumena, controllate sulla litoranea di Battipaglia, nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno della prostituzione, sono destinatarie del foglio di via obbligatorio, già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno, con divieto di far ritorno a Battipaglia per tre anni. Le due straniere, pertanto, sono state deferite all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per inosservanza della misura di prevenzione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

error: Contenuto Protetto!