Da Napoli a Sanremo, Stefano Serra conquista il Festival di Sanremo con il suo Dream Massage

stefanoserraNapoli è la città dei mille culure, delle arti e dei talenti, troppo spesso dimenticati o sottovalutati dal resto d’Italia. Quest’anno sul palcoscenico nazionale più illustre quello sanremese, a sottolineare questa forza/energia che solo il sud sa trasmettere, tra le eccellenze proposte c’era anche un pezzo di Napoli, del suo talento e della sua eccellenza: Stefano Serra e il suo Dream Massage.

Ideatore del Dream Massage® l’unico trattamento olistico che coniuga e ottimizza i benefici delle 7 migliori tecniche di massaggio. Premiato nell’anno 2003 come “Migliore Massaggio” conferito da “Il Mattino”, Stefano Serra diviene un esperto in Scienze Motorie dopo aver conseguito la laurea e specializzazioni in campo di fisioterapia e kinesiterapia, oltre una in medicina sportiva e psicologica.
Dall’89′ una vita dedicata al lavoro, al suo lavoro che gli dona tanti riconoscimenti oltre ad un’esperienza da invidiare per chi fa del proprio lavoro uno stile di vita. Tale esperienza acquisita in qualità di responsabile di Centri Benessere/Spa di livello nazionale, ha indotto Stefano Serra a gestire in proprio il Centro Benessere “Carezze & Benessere”.
Attualmente è Spa Manager presso “Antica Essenza” – l’Area Benessere del prestigioso hotel partenopeo “San Francesco al Monte”.

Esordisco nella mia breve intervista, con dei ringraziamenti che sono doverosi e che vengono dal cuore – dice Stefano Serra – . In primis, il Presidente di casa Sanremo, Vincenzo Russolillo; non da meno gli ideatori della zona Rallenty, il dott. Marchetto e il dott. Mondellini, e tutta la squadra, da Federica Agnoletto (grande stilista), Anna Floriana e tutti coloro che hanno avuto fiducia e stima per un semplice operaio del benessere. Doveroso un ringraziamento anche a chi in questi anni ha rappresentato il Dream Massage, da sempre al mio fianco: Rosa Frezza. Dopo 30 anni e più di attività, l’esperienza sanremese – afferma Serra –, credo sia stata la più emozionate. Massaggiare tanti ospiti illustri (i cosiddetti VIP) con le loro emozioni, le loro paure e tutte quelle sensazioni, che solo chi svolge questa professione riesce a percepire e a tramutare in puro benessere, curando l’anima e il corpo, la mia più che una professione è una missione! Un pò come loro, nell’esperienza sanremese, mi sono sentito “artista”, a differenza dell’operaio e dell’artigiano che operano con mente e mani, l’artista opera con il cuore. Essere stato il massaggiatore ufficiale del festival di Sanremo, lo special guest dell’area Rallenty, è stato un vero orgoglio come Napoletano e come professionista del settore. Ricorderò sempre lo sguardo e la professionalità di Veronica Maja, la grinta di Nek, la sensibilità di Fabrizio Mainini (il quale durante un intervista ha parlato del dream massage e di Rosa Frezza, ricordandolo come un massaggio unico), e tanti altri piccoli istanti che conserverò nell’anima per sempre, e nelle mie mani. Quel dream massage – conclude –, premiato nel 2003, come miglior massaggio in Italia, quest’anno è salito sul palcoscenico più famoso del panorama artistico internazionale, anche per questo mi sento di dire GRAZIE a tutte quelle persone che in tanti anni, hanno creduto in me”.

Il mio DREAM MASSAGGE però non si ferma qui, ho la fortuna di vivere il mio sogno sanremese ogni giorno nella mia, nella nostra Antica Essenza del Hotel San Francesco al Monte (splendida struttura 5 stelle di Napoli ndr) e un grazie particolare va infatti anche al dott. Pagliari del Hotel, che anche da lontano, mi ha fatto sempre sentire il suo calore e la sua stima. Le avventura del maestro Serra non finisco qui, la primavera napoletana gli porterà molte sorprese e molte nuove occasioni DREAM.

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!