Aversa e Fratta – Gemellaggio Riuscito

Evento ieri

Brillante convegno si è tenuto ieri, giovedì 27 febbraio 2014, presso la Casa della Cultura V. Caianiello di Aversa (ex Macello).

L’evento, organizzato dall’Associazione Forense Normanna insieme con ‘Associazione Avvocati Frattesi, ha riscosso un enorme successo. Durante il convegno, si è tenuta anche una cerimonia simbolica tra le due associazioni, dove i rispettivi Presidenti: l’Avv. Pasquale Fedele Presidente dell’Associazione Forense Normanna e l’Avv. Luigi Riccitiello Presidente dell’Associazione Avvocati Frattesi, si sono scambiati i gagliardetti delle rispettive associazioni. Tutto questo, in segno di amicizia, fratellanza e stima reciproca. Aversa e Fratta, quindi, sempre più unite sotto il segno del nuovo Tribunale di Napoli Nord.
Era presente per portare i propri saluti, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Francesco Caia, che prende atto della nuova realtà della geografia giudiziaria.
Come relatori erano presenti: il Magistrato Francesco Graziano, il Magistrato Alessandra Santulli, il Giudice di Pace Margherita Morelli.
Era presente, inoltre, per delega del Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, il Consigliere Rosario Capasso che esprime grande soddisfazione.

MARIANO GARGIULO

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!